Inizia nel peggiore dei modi l’avvicinamento della Juventus al big match contro il Napoli che si giocherà alla quinta gionrata.
A riportare quanto accaduto è areanapoli:
“La Juventus avrà molto da lavorare, durante la sosta per le Nazionali, quando Thiago Motta non potrà avere a sua disposizione non soltanto i calciatori impegnati con le selezioni dei rispettivi paesi, ma anche coloro che sono alle prese con noie di tipo muscolare. E’ il caso, ad esempio, del portoghese Francisco Conceicao, che ha esordito positivamente in campionato, ma poi ha rimediato un infortunio nel corso degli ultimi allenamenti e sarà costretto a fermarsi per qualche settimana“.
“Il giocatore lusitano dovrà saltare anche il big match contro il Napoli di Antonio Conte. Ne parla l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Thiago Motta non avrà a disposizione Chico nella trasferta di Empoli di sabato 14, ma nemmeno nell’esordio di Champions di martedì 17 contro il PSV. Sarebbe troppo ottimistico immaginarlo anche tra i convocati per Juventus-Napoli di sabato 21, il termine per il recupero andrebbe fissato per Genoa-Juventus sabato 28“.
Goduria da parte dei tifosi del Napoli, che vedono un ostacolo in meno per cercare di espugnare il fortino bianconero.