venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNewsGilmour-McTominay, delusione prima della partenza per Napoli: perdono con la loro Scozia

Gilmour-McTominay, delusione prima della partenza per Napoli: perdono con la loro Scozia

La coppia scozzese Gilmour-McTominay subisce un’altra delusione con la nazionale britannica, con la quale arriva un’altra sconfitta.

- Advertisement -

A riportarlo è areanapoli:

Il Portogallo ribalta la Scozia e vince 2-1 in Nations League: ai britannici non basta una grande prestazione di Scott McTominay, ancora una volta in gol e tra i migliori in campo. L’ex centrocampista del Manchester United, acquistato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis per circa trenta milioni di euro nella sessione estiva del mercato 2024, aveva portato in vantaggio la selezione del suo paese al settimo minuto, con un bel colpo di testa arrivato su un inserimento per vie centrali“.

I padroni di casa hanno trovato il pareggio con Bruno Fernandes, ex compagno di squadra di McTominay in Premier League, al cinquantaquattresimo giro di lancette. Ci ha pensato poi il solito Cristiano Ronaldo, implacabile, a regalare la vittoria ai suoi a due minuti dal termine. Da segnalare che McTominay è rimasto in campo per l’intera partita, come anche Billy Gilmour. E’ la seconda delusione in pochi giorni per gli scozzesi, già sconfitti dalla Polonia nella scorsa sfida di Nations League“.

I due cercheranno di risollevare il loro morale col Napoli, probabilmente già schierabili contro il Cagliari.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS