Il grande ex della sfida Arek Milik non sarà presente suo malgrado nel primo big match dell’anno tra la sua Juventus ed il Napoli.
Lo scrive areanapoli, che riporta:
“Arek Milik resta deluso, voleva in tutti i modi sfidare la sua ex squadra, il Napoli. Ma a quanto pare non ce la farà a recuperare per la sfida ai partenopei di Antonio Conte. Lo conferma l’edizione online della Gazzetta dello Sport, nulla da fare per Arkadiusz Milik, difficilmente l’attaccante polacco tornerà a disposizione prima della sfida col Napoli
: a conti fatti, la sua stagione deve ancora cominciare, dal momento che è alle prese ancora con l’infortunio al ginocchio che gli ha negato di andare all’Europeo“.“Entro la fine di questa settimane, invece, sono previsti nuovi esami al J|medical per Conceicao, che dovrebbe averne almeno fino alla fine del mese: vorrebbe esserci nella seconda gara di Champions in programma sul campo del Lipsia.
Tornando al polacco, resterà, con ogni probabilità fuori ancora per qualche settimana: di sicuro non riuscirà a scendere in campo per la partita dal sapore speciale che la Juventus di Thiago Motta giocherà contro gli azzurri allenati da mister Antonio Conte“.
Una carriera sciagurata quella di Milik, sempre alle prese con vari infortuni nel corso della sua avventura.