venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariDa Torino iniziano a frignare: "Dannegiati, ingiusto giocare con il Napoli dopo...

Da Torino iniziano a frignare: “Dannegiati, ingiusto giocare con il Napoli dopo la Champions”

La Juventus inizia a perdere colpi e l’ambiente giornalistico bianconero già prova a mettere le mani avanti ed influenzare in qualche modo il sistema calcio.

- Advertisement -

In particolare i bianconeri si lamentano di dover sfidare il Napoli di Antonio Conte proprio dopo la settimana di Champions League. Particolarmente agguerrito è il noto giornalista Massimo Pavan, come riporta areanapoli:

Napoli e Juventus sono due delle candidate più accreditate alla conquista dello scudetto o, almeno, alle prime posizioni della classifica. Il giornalista di dichiarata fede bianconera, Massimo Pavan, ha risposto ironicamente a un tifoso partenopeo che si interrogava sulle due gare di fila fuori e poi in casa della compagine allenata da mister Antonio Conte: “Il computer, nel partorire i calendari, ha creato qualcosa che potrebbe essere sicuramente definito un po’ bizzarro“.

C’è una coincidenza che fa sorridere per non dire altro. La Juventus, nello scorso anno, non era presente nelle varie coppe europee, eppure non ha mai affrontato delle avversarie che erano impegnato nelle competizioni continentali. Quest’anno invece la Juventus è in Champions League e, dopo la gara con il PSV, dovrà vedersela contro il Napoli che non le fa le coppe“, ha aggiunto il cronista di TuttoJuve Massimo Pavan nel corso del suo intervento in televisione“.

Il campionato è appena iniziato ma le polemiche, quelle sì, sono già nel pieno.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS