Il Giornale di Napoli

La previsione di Carlo Alvino: “Kvara va preservato, paura per quello che succederà con Gatti”

Sta arrivando la sfida con la Juventus e c’è già chi si preoccupa del trattamento che i difensori juventini riserveranno agli attaccanti azzurri.

Tra questi, Carlo Alvino, come scrive tuttonapoli:

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, tramite i suoi account social ha parlato dei tanti falli subiti da Khvicha Kvaratskhelia, anche in vista di Juventus-Napoli: “Occhio a Gatti il difensore più falloso e più impunito d’Italia

. È meglio dirlo oggi dopo una vittoria e dopo che Kvaratskhelia ha realizzato anche un gol! Così nessuno potrà dire che ci lamentiamo, anche se i motivi per farlo ci sono tutti“.

“Kvaratskhelia è un patrimonio del calcio Napoli e di tutta la Serie A. Questo ragazzo è preso di mira sistematicamente dai difensori avversari che con interventi killer (mai sanzionati dagli arbitri) mirano alle caviglie col preciso intento di farlo male. Il Napoli non può più rimanere in silenzio. Il presidente De Laurentiis si faccia sentire presso gli organi competenti. Sabato, il buon Kvara si troverà di fronte Federico Gatti uno dei difensori più fallosi e più impuniti d’Italia, visto la maglia che indossa. Occhio a Gatti! No alla caccia a Kvara!

“.

La speranza è che in primi sia il direttore di gara ad essere all’altezza della sfida ed a non permettere la caccia all’uomo.

Exit mobile version