Arriva la Juventus e mister Conte sembra aver scelto quello che sarà l’attacco per sfidare i bianconeri.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Antonio Conte sta lavorando intensamente a Castel Volturno in vista della gara contro la Juventus. L’edizione odierna di Repubblica riferisce quanto segue. “L’allenatore sta prendendo ormai da una decina di giorni le misure al nuovo abito tattico (4-3-2-1)
che preveda l’inserimento di McTominay dal primo minuto, ma è probabile che a Torino confermi la stessa impostazione tattica utilizzata in questo avvio di stagione. Il 3-4-2-1 resta una possibilità concreta anche perché proprio McTominay e lo stesso Neres stanno completando l’inserimento nei meccanismi del Napoli“.“Come riporta La Repubblica, Antonio Conte, inoltre, avrebbe già scelto il tridente d’attacco che giocherà contro la Juventus: “Lukaku e Kvaratskhelia ci saranno a prescindere (Politano completerà il tridente)
e avranno il compito di regalare al pubblico una grande notte contro la rivale di sempre. Romelu e Khvicha, ecco i (nuovi) gemelli del gol”. Il mister avrebbe quindi deciso di affidarsi a questi tre giocatori per cercare di scardinare la difesa juventina“.Neres invece sarà la carta da giocare dalla panchina, visto che finora è stato sempre e comunque decisivo a partita in corso.