Come al solito quando si gioca Juventus-Napoli escono fuori le dichiarazioni di Giovanni Cobolli Gigli, presidente dei bianconeri nell’epoca buia della Serie B.
Questo il suo commento:
“Conte non accuserà la contestazione o meno dello Stadium! Da tifoso bianconero, osservo con molta preoccupazione quanto Antonio stia facendo con il Napoli…
La squadra ha imboccato la strada giusta e ha tirato fuori dei colpi importanti dal mercato. La Juve è migliorata in coppa, ma dovrà rimboccarsi le maniche se vorrà avere la meglio contro gli azzurri. Contro il PSV ho notato un rilassamento di troppo nel finale, il gol è arrivato quando la nostra difesa era assente… Contro il Napoli bisogna tirare fuori gli attributi e dare il meglio”.“Chi ruberei dall’undici titolare del Napoli? Assolutamente Kvaratskhelia! Mi piace tantissimo e alla Juve farebbe cose straordinarie. Poi anche Lukaku, è un calciatore che da solo sposta gli equilibri e non a caso Conte lo ha richiesto ad ogni costo. Bremer, Gatti e Danilo dovranno fare gli straordinari per tenere entrambi a bada“.
Questa l’opinione di Cobolli, felicemente dimenticato dai tifosi juventini e considerato uno dei peggiori presidenti bianconeri.