venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNapoliRocchi sceglie la terna arbitrale per Juve-Napoli: dirige Doveri ma il VAR...

Rocchi sceglie la terna arbitrale per Juve-Napoli: dirige Doveri ma il VAR sarà inesperto

Il designatore Gianluca Rocchi ha scelto la terna arbitrale che dirigerà la sfida tra Juve e Napoli.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli:

Sarà Daniele Doveri, arbitro della Sezione AIA di Roma 1, a dirigere la gara tra Juventus e Napoli di sabato prossimo. L’ex fischietto italiano Luca Marelli, oggi moviolista ed opinionista televisivo, ha commentato la sua designazione ai microfoni di Radio Marte. “Era il migliore possibile? Parliamo di una partita che ha una grande importanza e la situazione è un po’ particolare poiché la Juventus è reduce da due partite pareggiate e il Napoli dopo aver perso male la prima si è portata al secondo posto. Gli anziani o i vecchi arbitri per quanto riguarda la professione servono soprattutto a coprire le partite più complicate sulla carta del campionato“.

Marini al VAR? È uno dei VAR emergenti e tra i più bravi, affidabili e talentuosi. Anche lui sbaglia, non esistono persone che non sbagliano mai. È la dimostrazione che per essere grandi VAR non serve essere stati grandi arbitri. Il migliore in assoluto? Di Paolo”.

Ed è proprio l’inesperto Marini che preoccupa qualche tifoso napoletano, che dubita possa reggere la pressione di una sfida sempre ricca di episodi e polemiche.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS