C’è già chi considera finita la stagione italiana di Kvaratskhelia, e tra questi anche alcuni volti noti napoletani.
Lo scrive tuttonapoli:
“Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a brillare in Juventus-Napoli, sfida tra le più attese dai tifosi e dai calciatori azzurri. Sostituito nel secondo tempo dopo una prova opaca, l’esterno offensivo georgiano è stato inquadrato dalle telecamere mentre sfogava la sua delusione in panchina. Pur essendo partito bene con Antonio Conte in questa stagione di Serie A, il numero 77 avrebbe voluto incidere sabato sera, perché consapevole dell’importanza della gara“.
“Guido Trombetti, ex Rettore della Federico II e grande tifoso della squadra partenopea, dagli studi di Canale 21, durante il programma Campania Sport, ha commentato così la sua prestazione: “Quando Kvara va sulla fascia, lo fermano tutti. Già l’anno scorso, ormai, era come ‘bruciato’: ogni allenatore lo fermava in maniera elementare, mettendogli due marcatori addosso. La domanda delle cento pisto è la seguente: non è che, per diventare campione, gli manca di essere grande contro le grandi? Il georgiano va soggetto a dare queste“.
Una sentenza che sembrerebbe fin troppo pesante, anche perché Kvara nelle partite giocate prima della Juventus non aveva disdegnato con le sue prestazioni.