sabato, 5 Ottobre 2024
HomeNewsBuio profondo per l'Atalanta che prende tre gol dal Como: Gasperini preoccupato...

Buio profondo per l’Atalanta che prende tre gol dal Como: Gasperini preoccupato in conferenza

Giornata di campionato cupa per l’Atalanta che cade a sorpresa contro il Como rimediando tre gol subiti.

- Advertisement -

E Gasperini, solitamente sempre spavaldo, stavolta non nasconde le preoccupazioni:

Mancava solo Atalanta-Como per concludere la quinta giornata di Serie A, che si è chiusa con un risultato inaspettato: 2-3 il finale di Bergamo, dove la squadra di Gian Piero Gasperini ha perso nonostante i pronostici nettamente a suo favore. A fine partita, l’allenatore ha parlato così ai microfoni di DAZN: “Eravamo partiti bene, poi pian piano ci siamo spenti. Ho visto gente svuotata d’energie, mentre loro sono sembrati più dinamici e tecnici. Abbiamo mostrato diversi giocatori in difficoltà già nel primo tempo e poi, nella ripresa, abbiamo preso dei gol. Veniamo fuori male da questa partita: abbiamo fatto tanti cambi per conoscere dei giocatori, ma sicuramente non abbiamo disputato una buona gara. Il Como ha fatto meglio di noi“.

“In altre gare abbiamo subito gol su palle inattive. Oggi no, ma abbiamo avuto grandi difficoltà a centrocampo e loro arrivavano vicino la nostra area abbastanza liberi e con una gamba decisamente superiore alla nostra. Siamo stati sottotono con troppi giocatori”.

Stiamo cercando di inserire i giocatori, ma dobbiamo farlo col campionato e con la Champions. Nel frattempo dobbiamo prendere il meglio da quelli che possono darci più certezze, ma stasera in diversi non ce le hanno date. Stasera è andata così, abbiamo disputato una gara sottotono“.

- Advertisement -

L’Atalanta si stacca dal Napoli di ben quattro punti, una distanza che inizia ad essere consistente.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS