venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNewsOsimhen ancora a secco: entra il suo concorrente Icardi e fa gol

Osimhen ancora a secco: entra il suo concorrente Icardi e fa gol

Non una grande serata per Osimhen l’ultima vissuta in Turchia con il Galatasaray, in cui è rimasto a secco vedendo segnare il suo diretto concorrente.

- Advertisement -

Lo racconta areanapoli:

Il Galatasaray ha vinto per 3-1 nella gara di Europa League contro il Paok Salonicco, la squadra turca si è imposta tra le mura amiche e raccolto un importante successo. Vantaggio della compagine di casa, poi è arrivato il pareggio degli ospiti. La squadra turca ha poi trovato i gol della vittoria. Victor Osimhen è stato schierato titolare, il nigeriano ha partecipato all’azione del primo gol, ma non ha trovato la sua personale marcatura. Ha fornito anche l’assist per il secondo gol“.

Ha lasciato il campo da gioco al 78′ per fare posto a Icardi che ha poi trovato la rete, l’ex attaccante dell’Inter si dimostra ancora un bomber dall’eccezionale fiuto del gol“.

Osimhen non ha trovato il gol, ma ha comunque inciso nei primi due gol della propria squadra. L’attaccante di proprietà del Napoli spera di poter timbrare il cartellino nel prossimo impegno di campionato. I tifosi attendono di esultare ai suoi gol, anche lui non vede l’ora di tornare a gonfiare la rete“.

- Advertisement -

La concorrenza si fa dura anche in Turchia, e con un attaccante esperto come Icardi non c’è da scherzare.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS