Napoli bello e vincente ma ancora una volta derubato dalle decisioni arbitrali controverse.
Stavolta agli azzurri manca un rigore, ed a sottolinearlo a gran voce è anche il noto telecronista Caressa. Lo riporta areanapoli:
“Il Napoli ha superato il Monza di Nesta con il punteggio di 2-0. I partenopei hanno dominato la partita nel primo tempo. Nella ripresa i partenopei si sono limitati a controllare il match non concedendo praticamente nulla alla compagine ospite. Il divario di reti tra le due squadre sarebbe potuto essere anche superiore se il direttore di gara avesse concesso almeno un calcio di rigore alla compagine allenata da mister Antonio Conte. Un episodio in particolare ha fatto discutere“.
“Il giornalista Fabio Caressa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY: “Il pestone su Di Lorenzo sulla linea dell’area di rigore, è rigore. Io impazzisco. Che vuole dire che lo ha preso appena? Adesso dobbiamo metterci a contare con quanti tacchetti gli ha pestato il piede, se con sei o con sette? Non ci possono essere dubbi, questo è rigore tutta la vita. Il pensiero di Fabio Caressa è stato condiviso da un po’ tutti gli ospiti in studio. Il Napoli può giustamente reclamare per la mancata assegnazione di un penalty apparso sacrosanto“.
Un episodio chiaro sotto gli occhi di tutti fuorché quelli dell’arbitro e del VAR.