Il Giornale di Napoli

Napoli-Monza, rigore mancato per gli azzurri: a DAZN negano tutto

Il Napoli vince superando anche le decisioni arbitrali a sfavore, con un rigore negato agli azzurri.

A commentare la moviola è Alvino, che sottolinea come quelli di DAZN abbiano dato ragione all’arbitro. Queste le parole:

Napoli-Monza non so cosa sia più indecente… non aver assegnato il rigore al Napoli o il commento per avvalorare questo clamoroso errore?

Decidete voi…”. Pensieri e parole sono di Carlo Alvino, che si è espresso così, sui suoi canali social personali, dopo il primo tempo di Napoli-Monza, concluso sul risultato di 2-0 a favore della squadra allenata da Antonio Conte, che si è vista negare un calcio di rigore che ha lasciato gli azzurri con l’amaro in bocca“.

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, infatti, ha subito un pestone dal centrocampista Alessandro Bianco: il fallo sembrava abbastanza evidente, ma il direttore di gara non ha avuto nessun dubbio nell’indicare ai giocatori in campo di proseguire come nulla fosse. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, da sempre grande tifoso della compagine partenopea, non ha condiviso la scelta dell’arbitro, come anche il commento tecnico del moviolista di DAZN (Luca Marelli)

, emittente che sta trasmettendo la partita“.

Una vittoria ancora più importante se si considera l’errore arbitrale, con il Napoli che si prende la vetta contro tutto e tutti.

Exit mobile version