Altro episodio privo di senso in cui protagonista in negativo è ancora una volta la città di Napoli, ormai bersaglio di tutte le tifoserie d’Italia.
Stavolta è stata la curva interista a lanciare i soliti cori anti Napoli, in una partita in cui gli azzurri tra l’altro non centravano assolutamente nulla. A riportare quanto accaduto è tuttonapoli:
“Altro, purtroppo ennesimo, brutto episodio di discriminazione territoriale contro Napoli e i napoletani. Durante il match di Champions League tra Inter e Stella Rossa, terminato con un poker in favore dei ragazzi di Inzaghi, la curva nerazzurra ha intonato ripetutamente cori contro Napoli ascoltati in maniera chiara anche dalla tv: “Odio Napoli”, “Noi non siamo napoletani”, alcuni dei cori intonati durante una gara di Champions in cui il Napoli non c’entrava alcunché“.
Un episodio che arriva proprio nelle ore in cui la curva interista è al centro di una bufera giudiziaria, indagata dalla procura di Milano che ha già messo in atto diversi arresti all’interno della frangia calda del tifo nerazzurro.