Si avvicina la sfida tra Napoli e Como, con gli uomini di Fabregas che però arriveranno in città con una pesante assenza.
A riportare la situazione della squadra lombarda è tuttonapoli, che scrive:
“Non arriviamo a Napoli per giocare una finale, il percorso resta lungo. Vogliamo fare la nostra partita per metterli in difficoltà
, probabilmente loro sono la squadra più in forma del campionato e dovremo fare una grande partita per vincere. Il Napoli è una squadra forte, ci sono anche tanti giocatori che hanno vinto lo scudetto due anni fa. Conte? È tra i più grandi allenatori degli ultimi 10 anni di calcio internazionale. Per me e per i miei ragazzi sarà un grande test affrontarlo “.“Tutti a disposizione? “Fortunatamente sì, tranne un giocatore. Il 99% della squadra è a disposizione, eccezion fatta per Cerri che è ancora out. Tutti gli altri hanno recuperato e sono convocabili. Ho molta fiducia dei miei ragazzi, anche di quelli che giocano meno. Avremo bisogno di tutti“.
Il tecnico spagnolo potrà comunque contare su attaccanti del livello di Patrick Cutrone ed il gallo Belotti arrivato dal mercato.