Fioccano già i primi premi per mister Antonio Conte dopo che è stato capace di portare il Napoli in testa alla classifica di Serie A.
A riportare la notizia è tuttonapoli, che scrive:
“Il Napoli, dopo la sconfitta con l’Hellas Verona nella prima giornata del campionato italiano di Serie A, è riuscito a portare a casa quattro vittorie e un pareggio, quello di Torino contro la Juventus. I partenopei sono ora primi in classifica, guardano tutti dall’alto verso il basso. Il tecnico dei partenopei, Antonio Conte, sta svolgendo un grande lavoro rivalutando quei calciatori che nella scorsa stagione avevano fatto decisamente male (si pensi a Di Lorenzo e Anguissa). Antonio Conte è l’allenatore del mese di settembre in Serie A
. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dalla Lega Serie A: “Il premio Philadelphia Coach Of The Month di settembre è stato assegnato all’allenatore del Napoli Antonio Conte. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Napoli-Como, in programma venerdì 4 ottobre 2024 alle ore 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli“.“Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 4ª alla 6ª della Serie A Enilive 2024/2025″, si legge nella nota ufficiale“.
La speranza è che il premio sia di buon auspicio anche per la partita contro il Como e per il proseguo del campionato degli azzurri.