Il Giornale di Napoli

Juve bloccata dal Cagliari: Gatti non si fa una ragione dei due punti persi dal Napoli

La Juventus pareggia contro il Cagliari e tra i più delusi c’è Federico Gatti, che non accetta di aver lasciato al Napoli altri due punti di distacco.

A riportare le sue parole è tuttonapoli:

Il Cagliari trova un clamoroso pareggio allo Juventus Stadium: i bianconeri si sono fatti riprendere da un calcio di rigore nel finale, concesso per un fallo di Douglas Luiz su Piccoli. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn il difensore Federico Gatti:

Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c’è grande rammarico. Ci serve a crescere, abbiamo buttato via due punti che alla lunga peseranno. L’assenza di Bremer cambia per noi? Certo che cambia, parliamo di uno dei migliori centrali al mondo, come ha detto il mister dobbiamo dare tutti di più. Ma come dicevo il risultato deve farci crescere perché non si possono buttare via i punti così

“.

Dispiace, ma dispiace ancora di più per il risultato. Perché avessimo vinto, anche prendere gol non sarebbe stato un problema. Dispiace anche per il rosso di Conceicao, un giocatore importante, importantissimo per noi e non bisogna cadere in questi errori, perché questa cosa ci penalizzerà nelle prossime partite. Due punti persi che ci facevano lavorare con più serenità, un passo in avanti. Ci deve servire per crescere. A partire da me non dobbiamo cadere in questi errori“.

Gatti avrà tempo di consolarsi in questa pausa nazionali, intanto il Napoli scappa in classifica.

Exit mobile version