La Juventus ha perso ulteriore terreno nei confronti del Napoli, facendosi raggiungere sul pareggio dal Cagliari nonostante la partita sbloccata grazie ad un aiutino arbitrale.
I bianconeri si sono infatti portati subito sull’1-0 con il rigore trasformato da Dusan Vlahovic. Il tiro dal dischetto concesso dalla terna arbitrale è sembrato subito piuttosto generoso. A commentarlo anche il noto giornalista Enrico Varriale, come scrive tuttonapoli:
“La Juventus sblocca subito la gara con il Cagliari grazie ad un calcio di rigore – dubbio – segnato da Dusan Vlahovic. Il giornalista Enrico Varriale ha commentato così l’episodio su X, paragonandolo a quello negato a Kvaratskhelia contro il Como: “A termini di regolamento il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ci sta tutto. Ma vedere assegnato un penalty così e negato quello non concesso a Kvara contro il Como è veramente surreale“.
Nonostante l’aiutino i bianconeri si trovano ora a meno tre punti dagli azzurri, un ritardo non ancora significativo ma che dimostra il grande lavoro che mister Antonio Conte sta mettendo in atto in quel di Napoli.