Il Milan perde contro la Fiorentina e perde pure uno dei suoi titolari per la sfida contro il Napoli in programma al ritorno dalla sosta nazionali.
A spiegare quanto successo è areanapoli:
“Cartellino rosso diretto per Theo Hernandez al termine di Fiorentina-Milan: il francese ha rimediato un’espulsione pesante e che potrebbe costringerlo a saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. Il calciatore è stato punito per le offese rivolte al direttore di gara Pairetto, il quale metterà a referto il comportamento del terzino rossonero: starà al Giudice Sportivo, adesso, decidere la sanzione da comminare all’esterno transalpino come conseguenza del suo comportamento irrispettoso“.
“Ricordiamo che la squadra allenata da Paulo Fonseca, nelle prossime settimane, dovrà affrontare – nell’ordine – Udinese (Serie A), Club Brugge (Champions League), Bologna (Serie A) e Napoli (Serie A). Insomma, un’eventuale squalifica di tre giornate impedirebbe a Theo di scenderebbe in campo contro gli azzurri a San Siro a fine mese, in un big match molto delicato e che anticiperà di pochi giorni la super sfida di coppa contro il Real Madrid. Non resta che attendere il comunicato del Giudice“.
Senza Theo il Milan perde uno dei suoi uomini chiave, nonostante il francese in questa stagione sia protagonista di un campionato di alti e bassi.