Il Matador Cavani ha deciso la squadra in cui concluderà la sua nobile carriera costellata da grandi squadre e successi.
Si tratta del Boca, come scrive areanapoli:
“Edinson Cavani è uno degli attaccanti più forti della sua generazione. Il Matador ha fatto sognare i tifosi di Napoli, Paris Saint-Germain e Manchester United e ora si appresta ad affrontare la tappa finale di una carriera davvero straordinaria. Il calciatore vuole chiudere al meglio la sua esperienza nel mondo del calcio e avrebbe già deciso la sua ultima squadra. Il centravanti potrebbe infatti firmare presto il suo ultimo contratto con il suo attuale club, il Boca Juniors, prima di appendere le scarpette al chiodo“.
“Il centravanti uruguaiano, che compirà 35 anni a febbraio, come riporta la testata giornalistica Olé. Ha il contratto in scadenza a dicembre, ma potrebbe prolungarlo per un’altra stagione, convinto che quello di Buenos Aires sia l’ultimo club della sua carriera“.
“Edinson Cavani, quando lasciò il Napoli, promise ai tifosi azzurri che non sarebbe mai tornato in Italia. Dopo la sua esperienza con la maglia dei partenopei non se la sarebbe sentita di approdare in un club rivale. E il Matador ha mantenuto la sua vecchia promessa“.
Il Matador è un uomo di parola ed i tifosi del Napoli non potranno che ricordarlo sempre con i brividi sulla pelle.