Il Napoli corre e in campionato e incomincia già a scatenare l’appetito delle concorrenti sul mercato, in particolare la Juventus di Giuntoli.
I bianconeri sono alla ricerca di un vice Vlahovic e potrebbero andare a pescarlo proprio dagli azzurri, come scrive tuttonapoli:
“Torna d’attualità per la Juventus il nome di Giacomo Raspadori. L’attaccante del Napoli piace da tempo a Giuntoli e al tecnico Thiago Motta. Già in estate se ne parlava. Il quotidiano Tuttosport fa sapere che per gennaio Raspadori è un nome che in casa Juve può tornare d’attualità, anche se si tratta di un’operazione particolarmente complessa. Non impossibile, però. Tutto è possibile nel calcio, dunque pista da seguire. Con la Juve che dietro Vlahovic ha solo Milik ora infortunato“.
Questo l’obiettivo dei bianconeri, che dovranno però scontrarsi inevitabilmente con la resistenza di Antonio Conte, che quasi sicuramente non permetterà alla società di cedere a cuor leggero un calciatore ad una diretta concorrente per la corsa alla vittoria del campionato.