Si sta per concludere la pausa nazionali e già si pensa al prossimo turno di Serie A, nel quale il Napoli sfiderà il sorprendente Empoli di questo inizio stagione.
Per Antonio Conte i dubbi di formazione non sono tanti, ma il principale riguarda la scelta sul portiere che giocherà titolare. A parlarne è tuttonapoli, che scrive:
“Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, è intervenuto a Radio Marte per parlare delle condizioni di Meret che è reduce da un infortunio, quello rimediato contro la Juventus“.
“Meret non ha giocato ieri nella partitella informale contro la Juve Stabia, è chiaro che questo è un indizio. C’è prudenza nel farlo recuperare nei tempi giusti, vedremo se sarà disponibile a Empoli ma la sensazione è che toccherà ancora a Caprile“.
Per Meret si dovrà attendere alla giornata ancora successiva. I tifosi però non sembrano essere particolarmente preoccupati da questo ballottaggio, visto e considerato che Caprile si è fatto trovare molto preparato nelle sfide in cui è stato chiamato in causa.