Il ballottaggio tra Neres e Politano potrebbe finire, con i due che potrebbero giocare insieme.
A far scattare l’idea è l’opinione di Enrico Fedele, come scrive tuttonapoli:
“Antonio Conte può disporre di un organico qualitativamente molto importante soprattutto dal centrocampo in su. Basti pensare che calciatori come Billy Gilmour e David Neres, sui quali il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha investito tanto, hanno finora giocato con il contagocce. Eppure entrambi hanno dato sfoggio delle loro qualità. L’ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della emittente televisiva campana Televomero”.
“Khvicha Kvaratskehlia è un calciatore veloce, rapido, dotato di una buona tecnica. Neres ha più talento, ha più qualità. Kvaratskhelia fa sempre la stessa cosa, il talento inventa. Kvara non ti fa il colpo a sensazione, Neres te le può fare. Naturalmente l’attaccante georgiano ha più continuità. Neres dal primo minuto? Non penso possa accadere. Il brasiliano è uno spaccapartite, difficile vederlo in campo dall’inizio”, le parole di Enrico Fedele“.
Stando alle parole di Fedele, Neres è anche più forte di Kvara, ma è difficile che possa insidiare la fascia sinistra, essendo per natura un esterno di destra.