Non arrivano buoni aggiornamenti dalla Scozia per Antonio Conte, dove hanno giocato i suoi due centrocampisti McTominay e Gilmour.
A riportare quanto accaduto con la nazionale scozzese è goal.com, che racconta così:
“Il risultato finale di 2-1 premia infatti i croati, capaci di centrare la seconda vittoria nella rassegna, e complica il percorso della Scozia, giunta alla terza sconfitta consecutiva“.
“Alla Nazionale guidata da Steve Clarke, non è bastata la presenza dei due centrocampisti del Napoli: Scott McTominay e Billy Gilmour, la cui presenza non è risultata sufficiente per evitare il ko in terra croata. I due calciatori di proprietà del Napoli sono stati schierati entrambi con una maglia da titolare e sono rimasti sul terreno di gioco sino al triplice fischio del direttore di gara“.
I due hanno dunque dovuto fare gli straordinari senza avere un attimo di tregua o di riposo. Se per Gilmour è stata un occasione per mettere minuti sulle gambe, per McTominay magari mister Antonio Conte avrebbe preferito qualche minuto di riposo in più per averlo fresco alla ripresa del campionato.