La Juventus mette gli occhi su Giacomo Raspadori ma per l’ex Cristiano Giuntoli arriva la doccia gelata.
A stroncare le intenzioni dei bianconeri è lo stesso agente del giocatore napoletano, come racconta areanapoli:
“Giacomo Raspadori nel mirino della Juventus, che starebbe pensando proprio all’attaccante del Napoli per rinforzare il reparto avanzato della squadra di Thiago Motta, non sempre brillante in questa prima parte di stagione. Nella dirigenza bianconera, l’ex calciatore del Sassuolo avrebbe un estimatore particolare: è Cristiano Giuntoli, colui che fortemente l’ha voluto in Campania e che, adesso, desidererebbe nuovamente averlo nella società in cui lavora (la Juve, appunto)“.
“Tullio Tinti, noto procuratore sportivo italiano che, tra gli altri, assiste anche il giocatore azzurro, ha commentato le recenti voci di mercato sul suo assistito, affidando alcune considerazioni al giornalista Nicolò Schira, che le ha poi diffuse sui social: “L’agente Tullio Tinti fa il punto sui suoi assistiti: ‘Raspadori piace alla Juve? Sta bene a Napoli, ma Giuntoli lo conosce bene e lo stima’…
” si apprende dall’account ‘X’ personale dell’esperto di calciomercato“.Jack resta a Napoli, e dopo le buone prestazioni con la nazionale si candida ad aumentare il suo minutaggio anche con Antonio Conte.