Altro problema per Piotr Zielinski, con il polacco che non riesce a stare un attimo tranquillo da quando si è trasferito a Milano.
A riportare l’ultimo accaduto è tuttonapoli:
“Serata agrodolce per Piotr Zielinski, a segno nella partita pareggiata dalla sua Polonia contro la Croazia in Nations League e poi uscito dal terreno di gioco a causa di un infortunio. L’ex centrocampista del Napoli, passato all’Inter a parametro zero all’inizio di questa stagione, si è dovuto fermare al settantaquattresimo minuto, richiamando l’attenzione della panchina e chiedendo di essere sostituito perché non in grado di continuare la sfida a causa di un fastidio alla coscia”.
“Le prime indicazioni lasciano presagire un problema di natura muscolare, più precisamente un infortunio al bicipite femorale della coscia destra. Un’assenza del polacco sarebbe sicuramente pesante per Simone Inzaghi, che deve preparare il big match contro la Roma alla ripresa del campionato. A ben vedere, non è la prima volta che Zielinski accusa un infortunio muscolare in questi mesi: era successo già ad agosto, quando l’ex Napoli fu costretto a fermarsi per circa venti giorni“.
Il suo avvio all’Inter è stato con il rallentatore, ed ora è pronto a tornare Nicolò Barella, altro concorrente a centrocampo.