Il Giornale di Napoli

Lobotka, fissata la data del rientro: lo slovacco sarà disponibile contro il Lecce

Lobotka salterà la sfida contro l’Empoli, ma è già spuntata fuori la data del suo rientro in campo in seguito all’infortunio.

Lo riporta tuttonapoli:

Il dottor Alfonso De Nicola, ex responsabile dello staff medico del Napoli, è intervenuto a ‘Tempi Supplementari’ su Vikonos Web Radio/Tv: “L’infortunio di Lobotka? Si tratta di un semi muscolo, non è una lesione grave

, è una cosa normale per un calciatore, andava certamente evitato, magari con qualche allungamento terapeutico che facevamo al Napoli, ad ogni modo i tempi di recupero sono brevi. Discorso diverso se si fosse trattato di una lesione muscolare”.

Quando può tornare in campo? Conoscendo Conte e lo staff sanitario azzurro, credo vorranno giustamente tenerlo a riposo precauzionale, quindi Lobotka non giocherà ad Empoli, potrebbe tornare in campo già con il Lecce

“.

I tanti infortuni? Sicuramente c’è una correlazione con il fatto che si giochi troppo, poi domandiamoci: perché si ha un infortunio? O perché si gioca troppo o perché si gioca troppo poco, e ultimamente non mi sembra che si stia fermi“.

Potrebbe dunque essere soltanto una la sfida saltata dal faro del centrocampo azzurro, ed è questo quello che si augura mister Conte.

Exit mobile version