Lobotka salterà la sfida contro l’Empoli, ma è già spuntata fuori la data del suo rientro in campo in seguito all’infortunio.
Lo riporta tuttonapoli:
“Il dottor Alfonso De Nicola, ex responsabile dello staff medico del Napoli, è intervenuto a ‘Tempi Supplementari’ su Vikonos Web Radio/Tv: “L’infortunio di Lobotka? Si tratta di un semi muscolo, non è una lesione grave
, è una cosa normale per un calciatore, andava certamente evitato, magari con qualche allungamento terapeutico che facevamo al Napoli, ad ogni modo i tempi di recupero sono brevi. Discorso diverso se si fosse trattato di una lesione muscolare”.“Quando può tornare in campo? Conoscendo Conte e lo staff sanitario azzurro, credo vorranno giustamente tenerlo a riposo precauzionale, quindi Lobotka non giocherà ad Empoli, potrebbe tornare in campo già con il Lecce
“.“I tanti infortuni? Sicuramente c’è una correlazione con il fatto che si giochi troppo, poi domandiamoci: perché si ha un infortunio? O perché si gioca troppo o perché si gioca troppo poco, e ultimamente non mi sembra che si stia fermi“.
Potrebbe dunque essere soltanto una la sfida saltata dal faro del centrocampo azzurro, ed è questo quello che si augura mister Conte.