Diego Demme è restato nel cuore dei tifosi del Napoli, che ora sono preoccupati per le sue condizioni lontano dall’Italia.
A riportarlo è areanapoli:
“Lo scorso 15 settembre, nel corso della sfida Hertha Berlino-Fortuna Dusseldorf, l’ex centrocampista del Napoli, Diego Demme, oggi capitano della squadra della capitale teutonica, ha subito un colpo, ovvero una ginocchiata. Tutto sembrava rientrato, ma circa due settimane fa ha interrotto gli allenamenti lamentando vertigini e malessere. E così, d’accordo con lo staff medico, il regista italo-tedesco si è preso una pausa ed ha saltato due partite (contro lo Schalke e contro l’Hertha Zehlendorf). Da quel momento non ha preso parte nemmeno agli allenamenti“.
“Domenica scorsa, inoltre ha ottenuto il placet dei medici per un ulteriore periodo di riposo dopo altri accertamenti che hanno evidenziato un lieve trauma cranico. Nulla di grave, Demme sta bene, ma per recuperare al 100% dovrà evitare sforzi e rilassarsi il più possibile“.
“Una brutta tegola per la squadra che dovrà fare a meno del suo leader che in poco tempo è diventato indispensabile fulcro del gioco. Nei prossimi giorni, probabilmente, si sottoporrà ad altri esami strumentali prima di tornare di nuovo in campo“.
I tifosi del Napoli ovviamente augurano al calciatore un pieno recupero, per poter tornare a giocare con continuità.