Il Giornale di Napoli

Thiago Motta bastonato in Champion: “Ora pensiamo al campionato”

Aveva fatto lo spavaldo dopo la vittoria contro la Lazio, tirando anche in ballo il pareggio con il Napoli, ma ora per Thiago Motta è tempo di leccarsi le ferite.

A riportare le sue parole dopo il disastro di Champions è areanapoli

:

“Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta contro lo Stoccarda subita dalla sua Juventus in Champions League: “Perdere dà sempre fastidio e non piace a nessuno. Bisogna digerire il prima possibile e dopo si lascia indietro e si deve andare avanti. Ve l’avevo detto che non sarebbe stato facile contro questo avversario. La partita di oggi è stata durissima per noi e loro hanno vinto meritatamente. Noi abbiamo subito il loro gioco per quasi tutta la partita. Bisogna fare i complimenti allo Stoccarda e accettare il risultato e pensare alla prossima”.

“Non dico le cose per caso. Avevamo visto che era una squadra molto difficile da affrontare. Loro hanno fatto molto bene contro il Real e il Dortmund. Abbiamo affrontato una buonissima squadra che ci ha messo in difficoltà. Noi dobbiamo migliorare per competere a questo livello”.

Queste le parole di Motta, che dopo l’euforia di qualche giorno fa se ne resta con la coda tra le gambe.

Exit mobile version