Sembra già finita la storia d’amore tra Giuntoli, Thiago Motta ed i tifosi bianconeri, scottati dopo la pessima prestazione della Vecchia Signora nella sfida di Champions contro lo Stoccarda.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“La Juventus nella serata di martedì è stata sconfitta in Champions dalla Stoccarda, che ha dominato per tutta la gara la squadra di Thiago Motta, tenuta in piedi soltanto da un super Perin, che ha anche parato un rigore. Al fischio finale, sui social, è esplosa la rabbia dei tifosi, che hanno messo nel mirino il tecnico Thiago Motta“.
“Inizia la flessione Motta dopo l’entusiasmo non giustificato” si legge, oppure “Questo è il nuovo Maifredi” lasciando intendere grossa sfiducia nei confronti dell’allenatore brasiliano. Non mancano i commenti contro Cristiano Giuntoli, il più comune è ‘Giuntoli vattene’, col direttore sportivo accusato di aver sbagliato diverse mosse sul mercato“.
D’altronde i bianconeri sono stati dominati in lungo e in largo dalla squadra tedesca, mentre in campionato arrancano lontani 3 punti dal Napoli di Conte.