venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNapoliLobotka, il rientro salta: la nuova data in cui potremo vederlo in...

Lobotka, il rientro salta: la nuova data in cui potremo vederlo in campo

Lato infermeria non arrivano buone notizie per mister Conte, almeno per quanto riguarda le condizioni del suo faro di centrocampo Lobotka.

- Advertisement -

A riportarlo è tuttonapoli:

Stanislav Lobotka non prenderà parte della gara di campionato contro il Lecce, lo slovacco è ancora alle prese con il suo infortunio muscolare patito in nazionale. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni del centrocampista del Napoli: “A proposito di Lobo: è alle prese con il percorso di riabilitazione per superare il problema alla coscia sinistra che l’ha già escluso a Empoli e il suo recupero per la sfida contro il Milan di martedì a San Siro resta a forte rischio“.

Quando può rientrare in campo? I tempi di recupero tendono ad allungarsi per il suo tipo d’infortunio, il giocatore deve ancora riprendere il lavoro in campo con i compagni di squadra, salterà anche la gara di campionato contro il Milan di martedì. Potrebbe tornare in panchina per la gara del 3 novembre contro l’Atalanta o più presumibilmente per quella contro l’Inter del 10 novembre. Intanto al suo posto proverà a farsi valere lo scozzese Billy Gilmour“.

Ed è proprio in queste occasioni che Gilmour deve dimostrare il suo valore e ripagare l’esborso di questa estate.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS