mercoledì, 30 Ottobre 2024
HomeMondo NapoliNapoli-Lecce, Buongiorno zittisce le polemiche: "C'era il rigore su Politano"

Napoli-Lecce, Buongiorno zittisce le polemiche: “C’era il rigore su Politano”

Il Napoli vince ma i detrattori accusano l’arbitraggio, sostenendo una presunta mancata espulsione ai danni di Di Lorenzo.

- Advertisement -

In realtà però, gli azzurri sono stati penalizzati, visto che non è stato concesso un rigore per fallo su Politano. Ed a zittire tutti ci ha pensato il roccioso Buongiorno. Queste le parole:

È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all’inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. Oggi non è stata facile, lo sapevamo. Ci aspettavamo che il Lecce si chiudesse, cercando di farci gol sulle ripartenze”.

Rigore? Ero abbastanza vicino, a me sembrava che ci fosse. Ovviamente poi avranno guardato al VAR e valutato loro, però per quello che ho visto io, secondo me c’era il rigore. Di Lorenzo è un punto di riferimento per tutti, sia in allenamento che in partita. Tutti lo seguiamo giorno per giorno, ci aiuta tantissimo. Siamo contenti di averlo. Le prossime saranno partite toste, che cercheremo di preparare al meglio. Adesso abbiamo il Milan, abbiamo pochi giorni e dobbiamo cercare di recuperare il più presto possibile energie mentali e fisiche per cercare di vincere la partita. Siamo contenti di vincere al Maradona e speriamo di continuare così“.

Così il difensore ha chiarito, dicendo la sua e mettendo a tacere gli anti napoletani.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS