Tra i migliori di questo inizio di stagione del Napoli c’è sicuramente Alessandro Buongiorno, il leader della difesa partenopea che dopo la vittoria con il Milan ha esultato in napoletano.
A riportare la reazione dell’ex calciatore del Torino è tuttonapoli:
“Alessandro Buongiorno, ancora una volta, si è distinto con una prestazione positiva. Il difensore del Napoli ha ben figurato contro il Milan, dando buona prova di sé a San Siro, dove gli uomini allenati da Antonio Conte hanno ottenuto l’ennesimo successo in campionato“.
“Grazie alle reti siglate nel primo tempo da Romelu Lukaku, bravo a sfruttare una verticalizzazione di Andrè-Frank Zambo Anguissa al quinto minuto, e di Khvicha Kvaratskhelia, preciso nel superare Mike Maignan con una conclusione dalla distanza, il Napoli ha espugnato il ‘Giuseppe Meazza’ ed ottenuto altri tre punti importanti ai fini della classifica, consolidando così il suo primo posto nella graduatoria del campionato italiano di Serie A dopo dieci gare“.
“Lo stesso Buongiorno, a fine partita, ha esultato sui social network, e l’ha fatto in modo singolare, scrivendo su Instagram “Ca’ cazzimm’: è questa la frase che si può leggere sull’account personale del centrale azzurro e riferimento della Nazionale Italiana. Tutto l’ambiente è entusiasta ed ancor più carico di prima, dopo aver battuto una delle avversarie più temibili della stagione attualmente in corso“.
E ora Buongiorno si candida ad essere idolo dei tifosi, finalmente un difensore impenetrabile dopo il bruciante addio del coreano Kim.