Il Giornale di Napoli

Il Milan e lo sgarbo al Napoli: i rossoneri vogliono Osimhen in attacco

Dopo la sconfitta rimediata dal Napoli, il Milan vuole rendere lo sgarbo al Napoli sul mercato, andandosi a prendere nientemeno che Victor Osimhen.

Lo riporta areanapoli:

Il Napoli, contro il Milan, ha conquistato tre punti di capitale importanza per la classifica. Gli azzurri consolidano il primo posto e si preparano nel migliore dei modi alla prossima sfida di campionato, quella in programma domenica con l’Atalanta. Intanto in casa azzurra tiene banco sempre il mercato

“.

Il giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it soffermandosi sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis: “In occasione della sfida tra Milan e Napoli c’è stato un incontro tra Giovanni Manna e Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sta insistendo con il Direttore Sportivo degli azzurri: vuole Victor Osimhen. Ma la società partenopea non vorrebbe cedere un attaccante così forte a una diretta concorrente

“.

Il Napoli vorrebbe cedere Victor Osimhen all’estero. Ma il Milan si sta giocando la carta Leao. Ai partenopei potrebbe interessare il portoghese qualora Kvaratskhelia fosse ceduto. Bisognerebbe anche capire il pensiero di Leao, la volontà del giocatore di giungere o meno nel capoluogo campano. Una cosa è certa: il Milan è disposto a cedere Leao per arrivare al campione nigeriano del Napoli“.

Si tratterebbe in ogni caso di un affare che sbalordirebbe i tifosi, che vedrebbero Osimhen con la maglia rossonera e Leao con quella azzurra.

Exit mobile version