Dopo aver per anni desiderato la panchina del Napoli, Fabio Cannavaro sembra in procinto di diventare di nuovo allenatore.
A riportare la prossima avventura dell’ex difensore è tuttonapoli:
“Fabio Cannavaro è pronto per tornare di nuovo in panchina. E’ quanto riporta Relevo che ha svelato di quale club si tratta: è il Deportivo La Coruña ha messo gli occhi sull’allenatore partenopeo. I media spagnoli hanno poi ha aggiunto che il primo contatto tra le parti avverrà già nella giornata di domani. Il club di La Coruña gli offrirebbe un contratto fino a giugno 2026“.
“E il tecnico ex Udinese ha già mostrato interesse al progetto. Solo nelle prossime ore si potrà capire la fattibilità dell’operazione e se il club spagnolo, attualmente terzultimo in classifica in Segunda Division, riuscirà a convincere l’ex calciatore di Napoli, Parma, Inter, Juventus e Real Madrid, come scrive sul proprio sito Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky Sport. Cannavaro, non è un mistero, sperava di continuare ad allenare l’Udinese“.
“Soprattutto dopo aver ottenuto la salvezza nelle ultime giornate di campionato. Tuttavia la dirigenza del club friulano lo ha spiazzato ed ha puntato su Kosta Runjaić. Ora però per Fabio Cannavaro ed il suo staff è tempo di proiettarsi in una prossima avventura professionale e in Spagna c’è chi lo stima molto e vorrebbe affidargli un progetto di rilancio importante. Non resta che aspettare la giornata di domani per capire se son rose. E se sono rose, fioriranno“.
Un in bocca al lupo a Cannavaro, che cerca di ripartire dopo l’ultima esperienza deludente a Udine.