Il Giornale di Napoli

Fonseca recrimina ancora su Milan-Napoli: “Dovevamo vincere noi”

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, non riesce a togliersi dalla testa la sconfitta subita a San Siro contro il Napoli.

Queste le parole del tecnico rossonero:

Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. Abbiamo giocato per vincere

ma dobbiamo capire dove siamo progrediti e qual è la crescita della squadra. La squadra ha fiducia, è vero che è meglio lavorare con risultati positivi, ma penso che i ragazzi siano motivati e forti mentalmente in questo momento. Siamo pronti per questa partita difficile col Monza“.

Abbiamo il ritorno di giocatori importanti che non hanno giocato contro il Napoli, ma chi invece è sceso in campo in quella partita ha mostrato quanto può essere importante. Sono soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli, sono tutti pronti. È un punto importante e positivo per me, avere la possibilità di scegliere vari calciatori in questo momento, è un punto positivo. I giocatori stanno lavorando tutti bene, per me è positivo quando è difficile scegliere. Penso che la squadra vinca con queste cose

“.

Fonseca sembra stia prendendo le abitudini del suo predecessore Stefano Pioli, sempre ossessionato dal Napoli durante gli scorsi campionati.

Exit mobile version