Finalmente rivede la luce in fondo al tunnel il centrocampista Stan Lobotka, pronto a tornare in campo come dichiarato da mister Conte.
Il tecnico del Napoli ha sancito la partita in cui lo slovacco riprenderà le chiavi del centrocampo, come riporta tuttonapoli
:“Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dal big match contro l’Atalanta è intervenuto in conferenza stampa, dando anche le ultime sul recupero di Stanislav Lobotka, fermo ai box da oltre due settimane: “Lobotka sarà pronto per la prossima partita, quindi siamo nelle fasi conclusive di recupero. Non era un problemino, come qualcuno aveva etichettato il problema avuto in nazionale. E’ ancora in fase di recupero, bisogna pazientare. Per la prossima partita sarà a disposizione“.
“Gilmour dà garanzie? “Avevo zero dubbi
. Ve l’ho sempre detto che lui era un mio cruccio, perché già meritava di giocare ma poi guardavi Lobotka in partita e faceva delle prestazioni eccezionali. Il valore di Billy lo conoscevo e lo conosciamo, sono molto contento che sia con noi perché è giovane e potrà stare per tanti anni al Napoli e fare grandi cose“.Con l’Atalanta dunque ancora spazio a Gilmour ma poi si riprenderà il posto da titolare Lobo, con l’infortunio ormai smaltito.