L’ex difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha annunciato a breve il suo ritorno a Napoli dall’Arabia Saudita, dove si trova ora.
A riportare le parole del senegalese è tuttonapoli, che riporta così:
“L’ex azzurro Kalidou Koulibaly, difensore dell’Al-Hilal, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportMediaset dopo il pari per 1-1 contro l’Al-Nassr, parlando del momento che vive in Arabia Saudita: “Sto molto bene, stiamo bene qua, siamo tutti felici. Il calcio sta andando avanti, abbiamo visto con mister Pioli, è molto contento di essere qua perché il calcio sta crescendo“.
“Sono molto felice di vedere il Napoli primo, spero di vederli a dicembre allo stadio quando il campionato saudita sarà in pausa. Non vedo l’ora di andare là, mi mancano tutti e spero che vinceranno il campionato. Se ho voglia di tornare in Serie A? No, no, sto bene qua. Il mio tempo in Serie A penso che sia finito, ho fatto abbastanza con il Napoli, mi hanno dato tanto e per rispetto non voglio tornare“.
Una bella notizia il suo ritorno per i tifosi del Napoli, che ovviamente non hanno mai dimenticato Kalidou, nonostante non abbia fatto in tempo a vestire la casacca del Napoli nell’anno dello storico scudetto.