Tra i gufi che hanno goduto per la sconfitta del Napoli rientra anche Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti e noto tifoso juventino.
A riportare le parole di Oppini è areanapoli, che scrive:
“Il Napoli è caduto sotto i colpi della temibile Atalanta, squadra forte e con la quale è sempre difficile confrontarsi. Nel big match dell’undicesima giornata di Serie A, a spuntarla è stata la compagine di Gian Piero Gasperini, con un netto 0-3 in casa della formazione capolista“.
“Francesco Oppini, volto televisivo e noto tifoso della Juventus, sui social network ha scritto a fine partita: “Il ‘Conte’ tramortito dalla ‘Dea‘…” è il breve messaggio con il quale l’opinionista di fede bianconera ha voluto pungolare l’allenatore azzurro, in passato centrocampista e tecnico della ‘Vecchia Signora’. Non è la prima volta che Oppini coglie l’occasione di una sconfitta del Napoli per punzecchiare l’ambiente partenopeo, ed anche oggi non si è lasciato scappare questa opportunità“.
Oppini se la gode, ma intanto la sua Juventus resta quinta e fuori attualmente dalla qualificazione in Champions League.