martedì, 3 Dicembre 2024
HomeMondo NapoliAnche Ivan Zazzaroni duro con il Napoli: le parole del direttore del...

Anche Ivan Zazzaroni duro con il Napoli: le parole del direttore del Corriere

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni non le manda a dire al Napoli dopo la sonora sconfitta contro l’Atalanta.

- Advertisement -

A riportare le parole di Zazza è tuttonapoli, che scrive:

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato così Napoli-Atalanta nel corso di ‘Pressing’, trasmissione in onda sulle reti Mediaset: “Gasperini ha fatto meglio di Conte, lui è il famoso dentista. All’inizio della stagione non è partito bene, poi man mano s’è stabilizzato, oggi c’erano i soliti. La mossa di rinunciare a Retegui ha funzionato, poi l’1-2 la indirizza“.

Non è solo Lukaku troppo statico e marcabile, male anche gli esterni. Si può perdere, ho visto perdere il City, l’Arsenal… non ho mai pensato ad un Napoli che le vincesse tutte. Ad oggi il campionato resta eccellente ed il 3-0 forse può anche risvegliarlo ulteriormente. Scudetto? Io spero sempre che lo vinca il Napoli“.

Un’altra critica in più che si aggiunge alle tante subite dal Napoli in queste ultime ore. Uno stimolo in più per ripartire subito già dalla difficile trasferta di San Siro contro l’Inter.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS