La sua Juventus sta faticando in campionato e lui non è ancora riuscito a segnare, ma Koopmeiners pensa bene di escludere il Napoli dalla lotta scudetto.
A riportare le strane parole del centrocampista è tuttonapoli:
“Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. Nessun accenno al Napoli, mentre prende tempo per quanto riguarda le quotazioni dei bianconeri“.
“Favorita per lo scudetto? Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. Ma anche il Milan che è andato a vincere sul campo del Real! La Juventus? La storia dice che si prova sempre a vincere, vediamo. Siamo una squadra nuova con tanti giovani, credo che la scelta migliore sia quella di pensare partita dopo partita“.
Le parole hanno sorpreso e fatto imbestialire i tifosi azzurri, visto e considerato che proprio il Napoli ora si trova in prima posizione.