Thiago Motta vince il derby e si porta a ridosso della testa della classifica, ma finge di essere snob nei confronti della sfida scudetto tra Inter e Napoli.
A riportarne le parole è areanapoli:
“Juventus vittoriosa nel derby contro il Torino. Thiago Motta, tecnico dei bianconeri, ha parlato dopo la partita. “Abbiamo affrontato la gara nel modo giusto, capendo i vari momenti e rispettando l’avversario: abbiamo meritato una vittoria importante in una sfida speciale per noi e per i tifosi, siamo contenti e possiamo festeggiare”.
“Sono contento di come ha lavorato Vlahovic e della prestazione di tutti i ragazzi, anche di chi è entrato perché hanno alzato il livello: sono stati tutti cambi fatti in funzione della partita e in base allo stato fisico dei giocatori”. Locatelli, però, non è stato convocato da Spalletti nonostante un rendimento in continua ascesa: “Non entro nel merito delle scelte del ct perché le fa in base a chi ritiene opportuno, ma io sono felice di quello che Manuel mi sta dando qui alla Juve – la risposta di Thiago Motta – perché il suo contributo è importantissimo non solo dentro al campo, ma anche fuori“.
“E su Inter-Napoli: “Non so se la guarderò – dice il tecnico – oppure se guarderò Sinner: magari accendo due televisori (ride, ndr)“.
Noi invece siamo sicuri che guarderà la partita con molta attenzione, visto che l’obiettivo della Juve non può non essere la vittoria del campionato.