Il Giornale di Napoli

Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori: il trio dei napoletani scatenati nel ritiro della nazionale

Sempre più ItalNapoli la nazionale guidata da Luciano Spalletti che sta convincendo in queste ultime uscite.

A riportare l’avventura dei tre partenopei in azzurro è areanapoli:

Giovanni Di Lorenzo ed Alessandro Buongiorno sono stati nettamente i migliori in campo di Belgio-Italia

, sfida di Nations League che ha permesso, con la vittoria degli Azzurri per 0-1, alla selezione di Luciano Spalletti di qualificarsi agli Ottavi di Finale.

Solo uno scampolo di gara, invece, per Giacomo Raspadori (è subentrato al settantanovesimo al posto di un ottimo Nicolò Barella, n.d.r.), ma anche ‘Jack’, insieme ai suoi due compagni di squadra nel Napoli, è stato tra i più euforici nel post-partita, scatenando tutto il suo entusiasmo per l’importante successo ottenuto ieri sera contro Romelu Lukaku e gli altri uomini allenati da Domenico Tedesco

“.

Tutti i calciatori dell’Italia sono stati accolti da applausi e complimenti dello staff, al momento di tornare negli spogliatoi, con Raspadori e Di Lorenzo che hanno gridato a gran voce: “Andiamoooo!!! Vai così!!!”. Tra gli ultimi ad entrare Buongiorno, che ha ‘gasato’ ulteriormente l’ambiente gridando: “Vamooos!!”, con il sorriso sul volto ed il pugno alto in segno di esultanza. Le immagini sono state diffuse dal canali social della Nazionale“.

Exit mobile version