C’è un rosicatore seriale tra gli avversari del Napoli. Si tratta dello juventino Marcello Chirico.
A riportare le sue parole è tuttonapoli:
“Il Napoli ha giocato ben due volte a Milano in questa prima parte della stagione. Gli azzurri hanno sbancato San Siro nella partita con il Milan di Paulo Fonseca e hanno conquistato un punto prezioso con l’Inter. Un bilancio sicuramente molto positivo“.
“Maurizio Biscardi, nel corso de Il Processo di Biscardi, ha inviato una frecciata a Marcello Chirico: “Hai clamorosamente sbagliato il tuo pronostico su Milan-Napoli. Avevi detto, e lo ricordo bene, che la compagine allenata da mister Paulo Fonseca avrebbe conquistato un risultato positivo col Napoli, che non avrebbe perso. E invece i fatti ti hanno dato torto. Il Napoli è andato a vincere a Milano“.
“Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, ha replicato così: “Non rinnego quanto ho detto, avevo pronosticato il successo oppure almeno il pareggio del Milan. C’è anche da dire che il Milan ha perso perché Paulo Fonseca non aveva a sua disposizione dei calciatori molto importanti“. Il riferimento del cronista è alle assenze di Theo Hernandez e di Reijnders, entrambi squalificati“.
Chissà se col passare del tempo possa passare il bruciore a Chirico nel vedere il Napoli sopra la Juve.