venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariBrescianini ancora convinto di aver snobbato Napoli: "Loro hanno creduto più in...

Brescianini ancora convinto di aver snobbato Napoli: “Loro hanno creduto più in me”

Brescianini snobbò Napoli per Bergamo e non sembra essersi pentito della scelta fatta nell’ultima estate di mercato.

- Advertisement -

A riportare le sue parole è tuttonapoli:

Marco Brescianini è arrivato all’Atalanta dopo un lungo percorso pur essendo nato a Calcinate, a due passi da Zingonia. Il classe ’99 ha parlato a L’Eco di Bergamo di questa nuova fase della carriera: “Non c’è un percorso unico nel calcio, ognuno deve trovare il proprio. Io sapevo che avevo bisogno di migliorare e crescere, quindi ho colto ogni occasione per tirare fuori il meglio di me, anche nei momenti più difficili“.

Dal quasi accordo col Napoli all’Atalanta: “Con il Napoli eravamo davvero avanti, ma poi l’Atalanta ha fatto un passo deciso. Mi hanno fatto capire quanto credessero in me, ed è stata una scelta naturale. Sono felicissimo di essere qui e convinto di aver preso la decisione migliore per la mia crescita. L’Atalanta è sempre stata nei miei pensieri. Ho sempre ammirato questa società per l’organizzazione e i traguardi raggiunti. È speciale essere vicino a casa“.

“Sono un centrocampista con caratteristiche offensive, ma qui non esistono ruoli fissi. Devi saper interpretare ciò che la squadra richiede in ogni momento. Mi trovo bene dal centrocampo in avanti, ma sono pronto a fare ciò che serve per il bene del gruppo”.

- Advertisement -

Queste le parole di Brescianini, nonostante non stia sempre trovando spazio tra i titolari di Gasperini.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS