Si stanno man mano scoprendo i particolari della vita privata di Romelu Lukaku a Napoli.
A svelarne qualcuno è areanapoli:
“Romelu Lukaku, quando non è Castel Volturno ad allenarsi o in campo per difendere i colori del Napoli, si gode una vita privata lontano dai riflettori, ma non certo priva del comfort che può assicurargli un’abitazione di lusso, nella quale trascorrere ore in totale relax“.
“Come si legge sul Corriere dello Sport, “Lukaku è attentissimo alla privacy della sua famiglia e la protegge lontano dalla città. Per vivere ha scelto Licola, il litorale Domitio, 19 chilometri da Napoli e 17 dal centro sportivo di Castel Volturno: una villa con piscina, palestra e giardino enorme per godere del tempo libero con i figli Romeo e Jordan. Con lui ci sono mamma Adolphine e la sua compagna“.
“Nella sua mega villa di Licola, riceve spesso “le visite di Jordan senior, il fratello che giocava nella Lazio“. Nonostante abiti in una casa tutt’altro che “ordinaria”, la sua routine ruota tutta attorno alla famiglia ed al lavoro. Ha uno stile di vita sano, e Antonio Conte lo sa bene: anche per questo, evidentemente, ha puntato ad occhi chiusi sul centravanti belga, considerandolo un professionista esemplare ed una persona seria, abituato a concentrarsi sulle cose che contano“.