Dries Mertens non si è smentito neanche questa volta, tributando un grande gesto nei confronti di Pino Daniele, il cui brano inedito è stato presentato allo stadio Maradona.
Lo scrive areanapoli:
“Dries Mertens è sempre stato un grande ammiratore di Pino Daniele, che ha avuto modo di conoscere ed apprezzare durante la sua esperienza a Napoli, dove è rimasto per anni da giocatore, diventando una sorta di ‘napoletano acquisito’ per l’attaccamento alla piazza che è riuscto a sviluppare“.
“Un po’ tutto, della cultura partenopea, ha conquistato ‘Ciro’, al punto da chiamare suo figlio proprio con il soprannome che i tifosi gli avevano dato, così da portare sempre con sé, non solo nel cuore, la città che più di tutte l’ha fatto sentire a casa. Quando ha saputo di ‘Again’, l’inedito del compianto cantante che è stato trasmesso durante Napoli-Roma, non è riuscito a non alzare il volume e ad ascoltare“.
“Il calciatore belga, oggi fantasista del Galatasaray, dove gioca con Victor Osimhen, ha ricondiviso sui suoi account social le immagini del brano di Pino Daniele diffuse domenica sera al ‘Maradona’. Ancora una volta, con sensibilità e prontezza di spirito, Dries ha dimostrato che il suo legame con Napoli va oltre la distanza ed il tempo, rimanendo una costante della sua vita privata, anche se la professione l’ha portato lontano“.
Un gesto apprezzato ovviamente dai tifosi del Napoli, che portano Pino e Mertens sempre nel cuore.