Il Giornale di Napoli

Conte punzecchiato in giro per Napoli: il mister in una nota pasticceria

Antonio Conte si gode anche Napoli, oltre il primo posto in classifica con i suoi uomini.

A riportare la quotidianità del mister è areanapoli:

“Il Napoli si gode il primato in classifica dopo quattordici giornate, un risultato che reca il segno tangibile dell’operato di Antonio Conte. Il tecnico leccese ha saputo restituire solidità a una squadra che, nella scorsa stagione, sembrava aver smarrito quell’identità granitica che l’aveva contraddistinta nell’annata dello Scudetto”.

“Naturalmente, tutto questo è stato possibile grazie all’alchimia magistralmente orchestrata da Conte. Peraltro, il tecnico ha concesso ai suoi uomini una giornata di meritato riposo – nessun allenamento oggi a Castel Volturno – dopo l’ultimo trionfo. L’attenzione, però, tornerà presto a focalizzarsi sulla prossima sfida: l’impegno in Coppa Italia contro la Lazio di giovedì 5 dicembre alle ore 21”.

“Conte, dal canto suo, ha approfittato della pausa per concedersi un momento di relax tra le vie di Napoli, immergendosi nelle atmosfere della città. Tra le sue tappe, una celebre pasticceria partenopea: la Pasticceria Giovanni Scaturchio, situata nel cuore del quartiere Chiaia (piazza Amedeo), dove il mister ha scelto di rilassarsi in compagnia di un amico e probabilmente di qualche prelibatezza partenopea”.

Insomma, un Conte sempre più immerso nella città e nella cultura partenopea.

Exit mobile version