giovedì, 12 Dicembre 2024
HomeCalciomercatoMercato, Alvino svela: a gennaio possibile ritorno di Koulibaly

Mercato, Alvino svela: a gennaio possibile ritorno di Koulibaly

Potrebbe esserci un clamoroso ritorno in questo mercato invernale in cui il Napoli è alla ricerca di un difensore.

- Advertisement -

Ne parla Carlo Alvino, come scrive tuttonapoli:

Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero: “Il Napoli si è affidato e fidato di Conte. La chiave di volta è la decisione, dopo diciannove anni di fare una cosa mai accaduta prima, ovvero di delegare in toto Conte da parte di Aurelio De Laurentiis. Mai avevamo visto questo”.

Conte già ha capito come siamo fatti, e siamo primi, pensate se non lo fossimo. Il Napoli, memore della disgraziata stagione dell’anno scorso, ha un cammino difficilissimo in Coppa Italia. Se dovesse passare incontrerebbe l’Inter a Milano. Chiesa piace a Conte e al Napoli e a Liverpool non sta giocando, ma per ora è un discorso prematuro. Il Napoli prenderà sicuramente un difensore centrale“.

E se tornasse Koulibaly? È in uscita dall’Al-Hilal. Contro la Lazio, la coppia formata da Juan Jesus e Rafa Marin mette un po’ d’ansia, ma la logica del gruppo dice che è giusto cambiare undici giocatori. Ho una domanda per il match col Torino: perché in tv non hanno fatto rivedere il gol annullato a David Neres?“.

- Advertisement -

Questa la suggestione di Alvino, con molti tifosi del Napoli che accoglierebbero di nuovo a braccia aperte Kalidou.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS