La sconfitta sembra non aver toccato l’umore di Antonio Conte, con il mister che si è presentato sfacciato in conferenza.
Queste le parole
“La partita di oggi abbia detto chiaramente che la strada per cui stiamo lavorando è quello giusto, nella nostra idea c’è la voglia di aggredire l’avversario e di comandare la partita, c’è da migliorare la fase realizzativa”.
“Non sono dispiaciuto per la prestazione, secondo me i ragazzi hanno fatto una buona gara e hanno dato tutto”.Abbiamo giocato contro una buona squadra come la Lazio, non è una meteora, la Lazio è un’ottima squadra. Non sono deluso e non sono scontento, so che la strada è quella, e so bene che ci saranno inciampi. Ma quello che voglio vedere è quello che ho visto, una squadra mai doma, poi dobbiamo essere più qualitativi negli ultimi 30 metri”.
“Abbiamo iniziato questo percorso, ci stiamo lavorando tanto. Penso che questo percorso ci ha dato dei buoni frutti, dobbiamo continuare a lavorare, sono passati solo 5 mesi. Voglio vedere una squadra che si gioca sempre la partita cercando di aggredire gli avversari”.
Intanto però il Napoli ha perso per la prima volta due partite consecutive da quando il mister siede in panchina.